Gestione Manutenzioni Straordinarie


Il S.I. offre una completa dashboard dedicata alla registrazione e gestione delle richieste di manutenzione straordinaria. L’interfaccia per tablet e smartphone offre inoltre specifici tools per la gestione on-demand.


Dashboard

Il sistema integra specifiche interfacce studiate per facilitare la registrazione e gestione delle richieste di manutenzione da parte degli operatori di call center. Ulteriori interfacce, riservate al facility manager offrono diversi strumenti di analisi e tracking.


Notifiche Real-Time

Ogni cambiamento di stato nella gestione di una richiesta di manutenzione viene notificato automaticamente al personale coinvolto nel processo. Le notifiche seguono specifiche regole di setup al fine di informare sempre il personale più adatto in base all’immobile o al tipo di impianto coinvolto.


Configurazione

Il tool di configurazione consente di impostare gli utenti da allertare in base alle caratteristiche delle richieste di manutenzione registrate nel S.I.. Questo consente di gestire efficientemente turni e reperibilità.


Reports

Il modulo traccia l’intero processo manutentivo ai fini della generazione di appositi reports per il controllo delle performance (S.L.A. e K.p.i.). Tutti i reports possono essere esportati nei formati PDF o Excel.