Call Center per il Facility Management

I nostri servizi di gestione del call center offrono una soluzione alle aziende di facility management che cercano un partner efficiente e tecnologicamente avanzato.

I nostri servizi di facility management sono offerti attraverso personale specializzato in grado di gestire in modo professionale le chiamate di facility per la gestione delle attività di manutenzione straordinaria degli immobili e degli impianti in modo continuo 24/24 e 7/7. I servizi di call center per il facility management vengono erogati in modo efficiente anche grazie all’uso del nostro CMMS Geomap.

L’esternalizzazione dell’attività di call center risponde alle esigenze di numerosi appalti e consente di aumentare l’efficienza nella prestazione diretta delle attività di manutenzione straordinaria. Ogni ticket viene gestito da nostro call center e assegnato all’operatore più adatto a svolgere l’attività richiesta del Cliente. Il nostro software Geomap, infatti, consente una gestione altamente professionale e facile delle richieste di manutenzione le quali, oltre che dal call center, possono essere inoltrate direttamente dal Cliente attraverso l’apposita applicazione.

I nostri operatori del call center, se richiesto, potranno anche occuparsi del monitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket di manutenzione straordinaria ai fini del corretto e tempestiva esecuzione delle attività.

Infine, tra i servizi offerti dal nostro call center vi è anche la gestione della qualità attraverso attività di verifica del livello di prestazione offerto e grado di soddisfazione del Cliente. Le attività svolte possono poi essere condivise attraverso report periodici in formati personalizzabili e relativi alle chiamate gestite e al relativo livello di servizio effettivamente offerto.

Contattaci per conoscere il dettagli del servizio offerto.

Supporto 24/24

Siamo in grado di offrire il servizi di call center in ogni fascia oraria. Sia attraverso operatori che in modo automatizzato.

Operatori specializzati

Il servizio è offerto attraverso operatori specializzati.

Tutte le attività potranno essere monitorate in tempo reale e saranno prodotti report periodici sulle prestazioni offerte.