Chi siamo

Il futuro del Facility e Asset Management è qui!

GEOMAP è una società italiana che offre soluzioni uniche ed integrate per il Facility e Asset Management a livello internazionale.

Fondata a Milano nel 1999, l’azienda è riuscita a combinare al meglio il know-how ingegneristico con l’innovazione tecnologica di questo decennio, diventando così una realtà capace di offrire soluzioni tecnologiche, software e servizi per la gestione di infrastrutture, immobili, impianti e per la gestione dei cespiti in ambito logistico-contabile.

Le soluzioni offerte da Geomap si basano sulla centralizzazione in Cloud della gestione, digitalizzazione e rilievo degli immobili, degli impianti, dei componenti e dei cespiti nonché sulla gestione dei piani di manutenzione, delle richieste di assistenza e documenti. Tutte le informazioni inserite nell’applicativo saranno disponibili in qualsiasi momento dalle persone addette.

Per garantire costantemente la qualità dei servizi, il reparto tecnologico di Geomap lavora duramente ogni giorno per offrire soluzioni sempre più innovative e sostenibili, a favore di un coesistente aumento in efficienza.

La soddisfazione del consumatore è il mantra di Geomap, attorno al quale ogni collaboratore è orientato.