Geomap si sta ponendo l’obiettivo di ottimizzare, in modo efficace e attraverso sistemi d’avanguardia, la gestione del complesso patrimonio immobiliare ed impiantistico delle Amministrazioni aderenti a Consip SIE III.

Attraverso la nostra soluzione tecnologica Geomap FMS, stiamo svolgendo le attività di rilievo degli immobili e dei relativi impianti tecnologici ai fini della costituzione delle anagrafiche e programmazione delle attività manutentive. I nostri tecnici, attraverso la nostra soluzione dedicata, stanno acquisendo le informazioni sugli impianti direttamente in loco. Ogni impianto o componente di interesse viene inserito e geolocalizzato nell’edificio, piano, stanza in cui fisicamente si trova e vengono inseriti tutti i dati tecnici funzionali alla gestione. Quest’approccio ci sta permettendo di garantire al cliente una gestione degli impianti semplice e dettagliata in grado di ottimizzare le attività di manutenzione e di avere un effettivo controllo sui relativi costi e tempi.

Il nostro obiettivo è offrire una soluzione integrata di gestone del patrimonio impiantistico e immobiliare attraverso un sistema in grado di rispondere a tutte le esigenze del facility management.